17 April 2015

I #TorpRider

Roel Paulissen, Klaus Fontana, Giairo Ermeti, Rafael Visinelli, Marco Pretolani, la tricolore Daniela Veronesi, Katarzyna Sosna e Martina Giovanniello alla mtb Garda Marathon. A Nalles gli under Maccagli e Francioni, con l'allievo Seiwald

I #torprider

Roel Paulissen, Klaus Fontana, Giairo Ermeti, Rafael Visinelli, Marco Pretolani, la campionessa d'Italia Daniela Veronesi, Katarzyna Sosna e Martina Giovanniello: saranno loro gli 8 #TorpRider che saranno ai nastri di partenza della mtb Garda Marathon, domenica 19 aprile.

 

Campionato regionale veneto e seconda prova del challenge torpado

Sessanta chilometri e 2.200 metri di dislivello, distribuiti in un percorso  ricco di single-track e tratti sul lago di Garda e sul monte Baldo. Il tracciato di gara è davvero impegnativo: dopo 4,5 km la prima salita di giornata, in località Loncrino inizierà invece l'asperità più lunga: circa 12 km, con pedenze dal 9% al 19%. Monte Luppia, Torri del Benaco, Monte Baldo, Pineta Sperane, Pineta Morta e Rocca di Garda: queste le salite della MTB Garda Marathon 2015. L'arrivo, invece, sarà posto sul lungolago di Garda, dopo aver  affrontato brevi strappi con pendenze oltre il 20% (Boschi della Rocca). La gara è valida anche come Campionato Regionale Veneto e seconda prova del Challenge Torpado.

 

La marlene sudtirol susnhine race

Non solo mtb Garda Marathon per il Torpado Factory Team, infatti, un giovane terzetto di #TorpRider, domenica 19 aprile, difenderà i colori del Team sulle strade bolzanine di Nalles, dove andrà in scena la Marlene Sudtirol Susnhine Race, Evento Internazionale di CX, in un tracciato spettacolare.

Andrea Maccagli, Marco Francioni e il giovane Jonas Seiwald si misureranno su un circuito di 5 km e considerato tra i più duri a livello internazionale,  lo dovranno ripetere sette volte. Al loro fianco ci sarà Manuel Menicucci, maestro di mtb e new entry del Torpado Factory Team

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute