12 April 2014

Una Podium tutta nuova

Re-ingegnerizzata la borraccia Podium per una facile pulizia e un flusso maggiore

Una podium tutta nuova

Mantiene l'atleta concentrato sull'idratazione per ottenere risultati ottimali sulla strada per il podio. Camelbak l'ha fatto fin dal 1989 diventanto leader mondiale nell'innovazione dell'idratazione. Annuncia oggi la riprogettazione della linea di bottiglie comprimibili Podium introdotte nel 2009, innovative per aerodinamica, design leggero e tecnologia unica autosigillante Jet Valve. CamelBak ha ridisegnato e aggiornato la collezione di borracce per meglio soddisfare le esigenze degli atleti: dispongono di un flusso maggiore , la pulizia è più facile e l'assortimento di colori più ampio.

CamelBak ha spostato la valvola autosigillante nell'ugello, rendendola più facile da pulire, e ha anche aumentato il diametro dell'ugello che fornisce una portata maggiore. Il blocco commutatore, più grande ed ergonomico consente all'utente di chiudere completamente l'ugello della JetValve rendendo la borraccia ermetica per la conservazione e il trasporto.

Le pareti della borraccia Podium sono ora più comprimibili, il che consente una portata maggiore e di ridurre la pressione da applicare per attivare la valvola. Le borracce ridisegnate presentano un design ispirato alla velocità con linee più morbide, una più ampia gamma di colori e possono essere ospitate in tutti i portaborraccia.
Le borracce Podium conservano le tecnologie CamelBak TruTaste e HydroGuard, che permettono di gustare l'acqua e non la bottiglia, e inibiscono la crescita di batteri che possono causare odori, decolorazione e il deterioramento della bottiglia. Le Podium sono lavabile in lavastoviglie e coperte da garanzia a vita, disponibili da 610, 700 e 750 ml.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute