02 October 2014

Uno Spritz… da Bianchi

Ha l’inconfondibile colore celeste del celebre marchio di bici. Dove berlo? A Milano, al nuovo Bianchi Cafè & Cycles (ce ne sono quattro in Svezia e uno in Giappone)

Uno spritz… da bianchi

Salvatore Grimaldi, proprietario di Bianchi ha fatto da padrone di casa, ha intrattenuto gli ospiti spiegando come è nato il “concept” del Bianchi Cafè & Cycles: «Il contesto perfetto per esaltare la bellezza delle nostre bici e il fascino dell’italianità, abbinando le biciclette al miglior cibo ed ai migliori vini italiani. Ci dà grande gioia l’entusiasmo con cui Milano ha accolto questa nuova proposta».

Il nuovo locale è aperto sette giorni su sette dalle 6,30 alla mezzanotte ed è in una posizione centralissima: in Via Cavallotti, tra il Duomo e San Babila, nella zona delle grandi griffe.

Ha un’architettura innovativa e offre un’eccellenza enogastronomica che il pubblico presente alla recente inaugurazione ha dimostrato di apprezzare. C’erano personalità del mondo imprenditoriale, autorità locali, personaggi dello sport, volti noti dello spettacolo e della moda, in un’atmosfera di grande euforia, gustando gli speciali aperitivi della casa (tra cui l’esclusivo Spritz Bianchi, dall’inconfondibile colore celeste) e le prelibatezze preparate dai cuochi con la supervisione creativa del noto chef Davide Oldani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute