02 February 2015

Wiggle Honda, le sei al Ladies Tour of Qatar

Tra le formazioni da tenere d’occhio al Ladies Tour of Qatar non può non esserci la Wiggle Honda Pro Cycling: Giorgia Bronzini, Elisa Longo Borghini, Chloe Hosking, Audrey Cordon-Ragot, Jolien D’hoore e Emilia Fahlin

Wiggle honda, le sei al ladies tour of qatar

Tra le formazioni da tenere d’occhio al Ladies Tour of Qatar non può non esserci la Wiggle Honda Pro Cycling, visto che la corsa a tappe in Qatar è tradizionalmente dominata da atlete forti allo sprint e con il vento. Un nome su tutti? Quello della due volte iridata Giorgia Bronzini, vincitrice di tre tappe in questa corsa del deserto e per due volte al secondo posto in classifica generale. Anche l’australiana Chloe Hosking, vincitore di tappa con due podi complessivi al suo attivo, è tra le più competitive al via. Entrambe hanno dimostrato di essere in forma nelle gare di apertura della stagione in Australia, vincendo al Mitchelton Bay Crits e al Santos Women’s Tour.

Ecco la formazione Wiggle Honda Pro Cycling al Ladies Tour of Qatar: Giorgia Bronzini, Elisa Longo Borghini, Chloe Hosking, Audrey Cordon-Ragot, Jolien D’hoore e Emilia Fahlin. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute