Zoncolan, bikepacking, test bici: il nuovo numero di Cyclist magazine è in edicola

Sul fascicolo numero 54 di giugno 2021, ciclismo e ciclisti protagonisti, per vivere la passione per la bici tutti i giorni e in tutti i luoghi

Il nuovo numero di Cyclist magazine (foto in copertina di Mike Massaro).

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Il numero 54, Giugno 2021, di Cyclist magazine è in vendita in edicola e sullo store digitale. Puoi acquistarlo qui o abbonarti qui.

Cosa trovi sul nuovo Cyclist?

Il nuovo numero di Cyclist magazine (foto in copertina di Mike Massaro).

Tutto un altro Giro. Cyclist ha pedalato sei tappe del Giro-E, l’evento parallelo al Giro d’Italia per comprendere le sensazioni offerte dalle e-bikes. E le fatiche dei Pro

La strada segreta. Non è nemmeno mostrata sulla maggior parte delle mappe, ma se conosci le persone giuste c'è una terza via sul Monte Zoncolan.

Essere bikepacker. Libertà, avventura, scoperta: l’essenza di questa moderna filosofia applicata al mondo delle due ruote che raccoglie un numero sempre crescente di praticanti.

Bike Hospitality. L'Alto Adige è il luogo perfetto per un ciclismo naturale e sostenibile, reso ancor più attraente da infrastrutture e servizi dedicati proprio ai ciclisti.

Bici & Musica. Che armonia! In viaggio col baritono Giacomo Medici. Dalle Marche alla Germania alla scoperta di luoghi fissati su un pentagramma immaginario.

Lame scintillanti. Tutte le bici aero sono affilate, eleganti e veloci, ma qual è la migliore? Gli esperti di Cyclist offrono le loro opinioni.

La volata di Northwave. Il celebre marchio italiano di scarpe da bici compie trent’anni. Intervista al general manager Davide Rossetti.

Il numero 54 di giugno 2021 di Cyclist lo trovi nelle migliori edicole italiane. Attivo anche il servizio lamiacopia.sodip.it se desideri assicurarti una copia del magazine presso il tuo edicolante di fiducia.

ACQUISTA LA COPIA DIGITALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA