12 September 2015

CosmoBike Show: ospiti e premi per Bianchi

Lo chef Davide Oldani sarà ospite domenica di Bianchi. L'azienda festeggia la vittoria con Specialissima del CosmoBike Tech Award come miglior prodotto tecnico dell'anno

Cosmobike show: ospiti e premi per bianchi

Lo chef stellato Michelin Davide Oldani è un grande appassionato di bici. La sua dotazione tecnica? Una Bianchi Infinito CV. Per raccontare il suo amore per la cucina e le due ruote sarà presente a CosmoBike Show (allo stand Bianchi pad 4, E4) domenica 13 settembre, fra le 11 e le 12,30. Più tardi, fra le 15 e le 17, sempre allo stand Bianchi ci sarà l'occasione di farsi fare un autografo dal campione del Team Bianchi mtb e pluri campione del mondo Gerhard Kerschbaumer. Mentre sabato 12 ci saranno i triatleti Alessandro Degasperi e Ivan Risti, fra le 16 e le 17.30.

Campioni, personaggi e premi per Bianchi durante il salone veronese. La nuova bici Specialissima ha ricevuto il CosmoBike Tech Award come miglior prodotto tecnico dell'anno: merito dell'evoluzione dell'utilizzo del materiale in carbonio Countervail e il suo specifico processo di ottimizzazione che riduce la caratteristica nervosità dei telai ultraleggeri. Inoltre, la giuria di Bike4Trade ha premiato l'azienda per avere ideato il miglior progetto charity. Bianchi ha vinto grazie al proprio supporto al progetto Team Rynkeby: una squadra equipaggiata da Bianchi e composta da oltre 1.000 ciclisti, principalmente scandinavi e danesi, che ogni anno si raduna a Parigi dopo aver percorso varie tappe nel Nord Europa per raccogliere fondi a favore della lotta contro il cancro nei bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute