La bici è bella, parola di Brera Cicli

È il nuovo slogan scelto dal marchio di biciclette del Gruppo Mandelli cui si associa una nuova strategia di rebranding concepita per comunicare l'importanza della mobilità sostenibile e favorire l'utilizzo delle due ruote.

1/6

Brera Cicli Trekking

Nuovo sito ufficiale e nuova comunicazione per arrivare al cuore di chi ama la bici e a tutti coloro che in tempi di mobilità sostenibile hanno deciso di muoversi salendo in sella.

Un vero e proprio progetto strategico quello avviato da Brera Cicli che ha coniato per l'occasione uno slogan semplice ma estremamente efficace: La bici è bella.

A motivare slogan e obiettivi è Marco Bollio, amministratore delegato del Gruppo Mandelli di cui Breara Cicli fa parte assieme a Tucano Urbano ed Eleveit: “Siamo orgogliosi e felici di lanciare questo nuovo progetto di comunicazione con il quale vogliamo davvero far diventare Brera Cicli un punto di riferimento per i consumatori. A contraddistinguerci nel settore, noi di Brera crediamo sia proprio bello andare in bicicletta e siamo fermamente convinti che ci faccia proprio bene: pedalare ci dà un senso di libertà e spensieratezza unici, che nessun altro mezzo di trasporto è in grado di risvegliare. Ed è per questo che facciamo biciclette per tutti e per tutte le tasche”.

...Facciamo biciclette per tutti e per tutte le tasche

Brera Cicli propone infatti una gamma completa di oltre 60 modelli dal buon rapporto qualità prezzo: e-bike, urban, trekking, mtb, teen, kid e special tanti modelli ben distinguibili consultando il nuovo website cui è collegato anche "A ruota libera", il blog in cui si dà spazio a storie, curiosità e a consigli da parte di esperti del settore.

È la sfida di Brera: "far sì che tutti possano andare in bicicletta, sempre, per lavoro o diletto, per comodità o praticità, 365 giorni l’anno, e in ogni tappa o circostanza della propria vita". Condividiamo.

Guarda il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute

Andare in bici spegne le preoccupazioni nel nostro cervello

17 November 2022

Sicuri in bici anche quando fa freddo

12 October 2022

Andare in bici fa bene al cervello

01 October 2022

Il Giro d'Italia delle cure palliative pediatriche e la sua importante missione per i bambini

05 June 2022

“Pedal to Empower”, su Strava la Challenge per aiutare World Bicycle Relief

03 June 2022

Incidenti in mtb, a Torino una serata dedicata alla prevenzione insieme a Cai e Soccorso Alpino

14 May 2022

Covid e sport. Semplificato il protocollo per la ripresa agonistica dopo la malattia

10 January 2022

Le città uccidono. Bicicletta e cammino posso ridurre le patologie. L'appello ai sindaci

19 May 2021

Tre amiche e la loro "Bike Therapy"

14 May 2021

Solo polpa e succo di frutta negli smoothie Innocent per una sana integrazione

05 May 2021