Monguzzi Photo - 01 aprile 2020

Per tutti quelli che hanno nostalgia

Nell'attesa di ricominciare a fare il tifo per i nostri beniamini, ecco una carrellata di immagini scattate da Monguzzi Photo

1/9

Questa stagione ciclistica 2020 l'ho personalmente iniziata col Trofeo Laigueglia, ma sembra sia finita qui. Siamo in attesa di sapere quando il nostro amato sport può riprendere a gareggiare a a farci sognare.

Tutto fermo al momento per l'emergenza sanitaria causata dal coronavirus, e come fotografo al seguito da anni di alcune delle gare più importanti del calendario nazionale e internazionale, non ho dubbi: mi mancano le emozioni, lo stare alla partenze dove si vive in prima persona un “caos ordinato”, i tifosi che si assembrano attorno ai bus dei vari team, gli addetti ai lavori che sono sempre indaffarati a gestire le varie situazioni che si presentano.

Mi mancano le immagini delle vittorie, dei podi, delle gioie e delle delusioni dei vari atleti, mi manca l’umanità di questo meraviglioso sport che ora è fermo perché è importane fermare i contagi e tutelare la salute di tutti.

Nell'attesa di ricominciare a fare il tifo per i nostri beniamini, ecco una carrellata di immagini che volevamo condividere con voi. Uniti dalla stessa passione per il ciclismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA