Un aperitivo a pedali per un’estate in sella

Avete in programma o vi piacerebbe organizzarvi una vacanza in bicicletta? Bikeit invita tutti i cicloviaggiatori a un brindisi tra proposte e consigli.

Il cicloturismo piace sempre di più e sono molti gli studi che indicano come questa attività sia in piena espansione. Organizzarsi un viaggio in bici di più giorni è senz’altro stimolante, ma richiede attenzione e competenza per evitare imprevisti che finirebbero per rovinare una fantastica esperienza a pedali.

Un valido aiuto arriva da Bikeit: si tratta di una piattaforma specializzata in viaggi su due ruote, che offre pacchetti cicloturistici da due a otto giorni in località a “effetto ciclowow” sia italiane sia estere. Ma anche consigli utili per tour self guided, nonché la personalizzazione di vari servizi (noleggio bici e accessori, trasporto bagagli, guide, minivan al seguito...) del viaggio.

Per conoscere meglio l’attività di Bikeit, la piattaforma organizza un aperitivo dedicato a chiunque voglia vivere il piacere di una vacanza all’insegna del cicloturismo. L’appuntamento è fissato per domani sera, martedì 9 maggio, ore 18.30 all’Eroica Caffè a Milano, previa registrazione sul portale Eventbrite.

Tra gli ospiti della serata è presente anche Ilaria Fiorillo (@milano_in_bicicletta) con cui condividere, tra stuzzichini e drink, sogni ed esperienze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute