Aspettando l'arrivo del Tour, Santini inaugura il suo Temporary Store

Un negozio dedicato alla Maglia Gialla e a tutta la collezione Santini per avvicinare il pubblico francese

Quest'anno il Tour de France è stato anche il Tour Santini. E' infatti il prestigioso marchio italiano che firma le magliette della corsa ciclistica più importante al mondo. In attesa che si compiano le ultime tappe e si decreti il vincitore 2022, l'azienda bergamasca ha inaugurato il proprio temporary store, proprio nel cuore di Parigi. Si tratta per Santini di una vetrina d'eccezione per presentare al pubblico francese le collezioni dedicate al Tour de France e le linee di abbigliamento della stagione 2022.

Il negozio temporaneo è stato inaugurato qualche giorno fa nella zona Madeleine, a due passi da Les Chaps Elysées. All'interno il pubblico può scoprire ed esplorare i capi dedicati proprio al Tour de France, compresa l'iconico e studiatissimo "Maillot Jaune", la maglia gialla 2022. "Un’operazione che segna la proficua e ricca collaborazione tra Santini e il Tour de France, e che porta un po' d’Italia nel cuore pulsante di Parigi: lo store sarà infatti collocato tra le vie della moda della capitale francese." commenta Santini.

Numerose le collezioni esposte: dai kit dedicati ad alcune tappe specifiche, alle repliche delle leader jersey, passando per le nuove collezioni estive e invernali. C'è anche la linea gravel e le repliche dei completi in dotazione alla Trek-Segafredo, la linea UCI e i capi dedicati all'Eroica, con la sua atmosfera d'altri tempi.

Il Temporary Store di Santini rimarrà aperto fino al 24 luglio, data di conclusione del Tour de France.

© RIPRODUZIONE RISERVATA