Da Bicimania, per una serata con Vincenzo Nibali

Lo Squalo dello Stretto incontra gli appassionati per ripercorrere insieme gli episodi più significativi della sua carriera. Un evento da emozioni a pedali garantite.

Nuova serata “A tu per tu con i grandi dello sport”, il seguitissimo ciclo di incontri con i grandi campioni dello sport, promosso dalla catena di negozi sportivi DF Sport Specialist nei suoi punti vendita.

Dopo aver incontrato Filippo Ganna e Alessandro Ballan, gli appassionati di ciclismo potranno condividere una serata con Vincenzo Nibali, “rapito” momentaneamente dal Giro d’Italia per rivivere insieme tanti episodi di una carriera straordinaria e conoscerlo nel suo nuovo ruolo di consulente tecnico del marchio di abbigliamento da ciclismo Q36.5 e del Team Q36.5 Pro Cycling.

L’appuntamento è fissato per martedì 9 maggio alle ore 20.00 da Bicimania (Via Nuova Valassina 86 a Lissone), previa registrazione sulla piattaforma Eventbrite.

Durante la serata il campione siciliano ricorderà la sua carriera, iniziata nel 2005 alla corte del “Sergente di Ferro”, il grande Giancarlo Ferretti, e terminata pochi mesi fa dopo aver vinto tutte e tre le grandi Corse a tappe (il Giro, due volte; la Vuelta e il Tour), la Sanremo, il Lombardia (due volte) e una vagonata di altre gare di cartello come la Tirreno-Adriatico, il Giro di Sicilia, la Tre Valli, la Bernocchi, il Campionato italiano, l’Appennino e molte, molte altre con cui Nibali ha saputo imporre il ciclismo italiano sul palcoscenico mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute